Ciclo di seminari professionalizzanti su "Ingegneria del miglioramento continuo" (Ing. D. Cavuti): iscrizione e inizio

I corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi di Controllo e dell'Automazione, in Ingegneria Informatica e in Ingegneria delle Telecomunicazioni propongono un ciclo di seminari professionalizzanti dal titolo:

Elementi di Ingegneria del miglioramento continuo

I seminari, per una durata complessiva di 30 ore, saranno svolti in presenza dall'Ing. Davide Cavuti, production manager e continuous improvement manager con pluriennale esperienza in aziende di vari settori.
Agli studenti dei predetti Corsi di Laurea magistrale che frequenteranno i seminari con profitto saranno attribuiti 3 CFU nella tipologia F ("altre attività").

I seminari avranno inizio nella prima settimana di ottobre 2023, in giorni che saranno stabiliti non appena sarà definito il piano di occupazione delle aule per le lezioni del primo semestre.

Il primo seminario si svolgerà lunedi 2 ottobre, con inizio alle 14:30, in aula da definirsi.
In questa occasione il docente avrà modo di definire giorni e orari dei seminari successivi venendo incontro, per quanto possibile, anche alle esigenze degli iscritti.

Ulteriori informazioni nella locandina allegata.

 

Locandina_Corso_Prof_ Elementi di Ingegneria miglioramento continuo_2023_V2

Utilizziamo i cookie per offrirti il ​​nostro servizio. Continuando a utilizzare questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie come descritto nella nostra policy.